SPAM! – A Scanso di Ecchimosi

A Scanso di Ecchimosi è il nuovo album degli SPAM! uscito per Revbus Records. Un disco dalle linee crude, rozze, ma suonato con stile e gusto dai quattro ragazzi della band…

Spam, A scanso di ecchimosi

Spam, A scanso di ecchimosi

Direttamente dalla Capitale d’Italia gli Spam! ci presentano il nuovo lavoro A scanso di Ecchimosi sotto la supervisione della Revbus Records.

Quattro musicisti che senza andare troppo per il sottile suonano un genere che spazia dal Power Pop all’Alternative Rock, ben condito con adrenalina e prepotenza, di quella sana e piacevole all’ascolto.

Un album le cui dinamiche creano atmosfere altalenanti passando da momenti cristallini e puliti Illusione Ottima a tracce più grintose e dalla vena aggressiva L’uomo Giusto.

Gli Spam! scaldano l’ambiente con una decisa e metallica linea di basso che dà corpo a tutto l’album, in perfetta sintonia con la sezione ritmica facile e precisa, senza troppi tecnicismi, rendendo ancora più belli e piacevoli questi venti minuti circa di musica.

Un album dalle linee crude, rozze, ma suonato con stile e gusto dove la sinergia dei quattro ragazzi è evidente e largamente comprovata anche dalle esperienze live con artisti famosi Giorgio Canali, Enrico Ruggeri.

Non capita spesso di ascoltare un cd così energico che ti lascia senza respiro per la potenza e la grinta che butta fuori, ma per nostra fortuna gli Spam! ci hanno regalato questo bel disco che aumenta ancora di più il numero delle band italiane di spessore.

Se siete stanchi della solita musica, fate un salto qui e ne rimarrete soddisfatti.

A cura di Lenny Savini

Info: https://www.facebook.com/spambellezza/

Tagged with: ,

Leave a Reply

17 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.