Stefano Bertozzi, cantautore

Stefano Bertozzi, un cantautore bolognese che da sempre ha la passione per la musica per il songwriting. Ha scritto infatti ben 27 brani e da pochi giorni è uscito il suo nuovo singolo dal titolo January. Vediamo chi è in questa scheda artistica…

Stefano Bertozzi è un cantautore nato a Bologna e da sempre ha avuto come passione la chitarra e la composizione di canzoni.

Durante un suo soggiorno a Londra, Stefano Bertozzi decise di cominciare a registrare alcune delle sue canzoni e ad oggi ne ha pubblicate ben 27 lavorando con il London Mixing Studio di Londra e lo Headline Music Studios di Cambridge e avvalendosi della collaborazione di ottimi musicisti. Bertozzi è anche iscritto alla Performing Right Society come “cantautore”.

Nel 2018 Stefano Bertozzi ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo January. January è un brano nato come modo di esorcizzare appunto, il mese di Gennaio, un mese che è generalmente freddo e piuttosto noioso. Gennaio è il mese che segue un periodo di feste e allegria e riporta le persone al loro quotidiano. Il nuovo singolo di Bertozzi è già disponibile in radio e sui migliori digital stores.

Insieme ad altri artisti Stefano Bertozzi sta lavorando ad un nuovo album dal titolo Failing Targets che uscirà nella seconda metà del 2018.

Info: www.stefanobertozzi.com

Leave a Reply

1 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.