Stefano Pesapane: Two Souls Dancing

copertina del brano di Stefano Pesapane, Two Souls Dancing

Il musicista Stefano Pesapane ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo Two Souls Dancing che racconta “Due anime che danzano nel cuore della città”

Nel cuore della città, dove il ritmo della vita batte lento e basso, Two Souls Dancing, il nuovo singolo di Stefano Pesapane uscito il 6 dicembre 2023 per Bentley Records, emerge come un affascinante viaggio musicale che cattura l’essenza del romanticismo urbano.

Questa nuova canzone risuona della delicata interazione tra due cuori, intrecciati in una danza senza tempo tra le strade trafficate e il paesaggio urbano che non dorme mai.

Mentre il battito del cuore della città riecheggia in sottofondo, Two Souls Dancing è una testimonianza melodica della storia d’amore duratura e in continua evoluzione che si svolge nell’ambiente urbano. I testi raccontano una storia di amore, di resilienza e di passione, rispecchiando l’energia dinamica della città.

Ascolta Two Souls Dancing di Stefano Pesapane su Spotify

La musica di Stefano Pesapane è una fusione di generi, fondendo i suoni moderni di R&B, Soul ed elementi elettronici, creando un’esperienza atmosferica e accattivante. La voce sensuale accarezza i sensi dell’ascoltatore, guidandolo attraverso le strade notturne, dove lampioni e insegne al neon gettano un bagliore romantico sulle due anime perse l’una nello sguardo dell’altra.

Two Souls Dancing è una celebrazione del legame indissolubile tra gli innamorati nel caos urbano, dove trovano conforto l’uno nelle braccia dell’altro, creando un santuario d’amore nel mezzo del ritmo frenetico della città. Ci ricorda che, anche negli ambienti più movimentati, due anime possono trovare il proprio rifugio tranquillo l’una nell’altra, dove possono ballare al ritmo lento e sommesso del battito cardiaco della città.

Chi è Stefano Pesapane

Stefano Pesapane è nato a Latina nel 1962. Inizia a suonare la batteria all’età di 8 anni e all’età di 16 anni suonava già nei nightclub.

Il musicista Stefano Pesapane
Il musicista Stefano Pesapane

Ha frequentato gli studi musicali presso la St. Louis Music School di Roma.

Ha conseguito il Certificate of Completion rilasciato dal Berklee College of Music presso la Summer School di Umbria Jazz.

Nel 1984 ha avuto la sua prima esperienza professionale con la band “The Nightworkers” e ha trascorso due anni con loro suonando in Marocco e Grecia per il Club Med.

Nel 1987 Pesapane entra a far parte della Rocky Roberts Orchestra con la quale fece tournée in tutta Italia fino al 1989.

Da quel momento ha suonato in altri gruppi e con bandleaders come: Sonny Costanzo, Tony Scott e tanti altri.

Nel 1999 Stefano Pesapane si trasferisce nei Paesi Bassi e inizia a suonare con band e musicisti locali.

Da gennaio 2020 fa parte di Bentley Records e da settembre 2020 è un “Gold Bentley Records Artist”.

Quest’anno il suo brano “Directions” è stato inserito nella Compilation “Legends Chronicles 1.0” prodotta da Bentley Records, insieme ad artisti di rilievo come: FUTURE, Fat Joe, Gucci Mane, Rich the Kid, Dizzy Wright, Ayoo KD, The Game, Bow Wow, Jackie’s Boy e molti altri.

Social e Contatti

Tagged with: