L’artista milanese Stoma Emsi fuori con l’album ufficiale Panta Rei uscito l’11 novembre 2020 su tutte le piattaforme musicali. Panta Rei è un disco di black music a 360 gradi
Panta Rei è il nuovo disco di Stoma Emsi preannunciato l’anno scorso a novembre dal singolo Illegyal 2.0 uscito insieme al videoclip diretto da Triproductions.
Il disco dell’artista milanese, classe 1985, è pubblicato per Street Label Records ed è disponibile nei migliori store digitali e su spotify.
Panta Rei celebra l’essere Eroi nel portare avanti le proprie scelte e la propria vita nella semplicità e nelle genuinità. L’album rappresenta la celebrazione del quotidiano, dell’onestà, della fatica ma anche dello svago e dei momenti leggeri.
Il disco, mantenendo sonorità e stili che viaggiano dal reggae alla dancehall e dal boombap classico fino alla trap, racconta la realtà più intima dell’artista che si racconta e si presenta attraverso nuove sfaccettature.
«Questo é un disco apparentemente molto istintivo – racconta Stoma Emsi – ma in realtà dietro c’è stato un lavoro molto personale, sia dal punto di vista stilistico che dal punto di vista umano. Nel corso di questo periodo ho perso molti contatti e mi sono creato dei “nemici” che non condividono le mie scelte e non apprezzano il nuovo “me”. Credo sia un problema loro. Per me l’Hip Hop è evoluzione costante, e ho sempre apprezzato la musica in quanto tale senza distinzioni. L’unico genere esistente è la musica fatta bene!».
Stoma Emsi da sempre viene considerato uno dei promotori della cultura in Brianza e ha ricevuto moltissimi consensi sia dal pubblico Hip Hop che da quello Reggae.
Il nuovo disco di Stoma è un disco pulito, accattivante, ricco di spunti e rappresentativo di una generazione che non si arrende.
Ascolta il disco Panta Rei di Stoma Emsi su Spotify
Social e Contatti
- Facebook: https://www.facebook.com/stomaemsi
- Instagram: https://www.instagram.com/mirkostoma/
- Website: www.streetlabelrecords.com