Talkeys: Slipping Away | VIDEO Ufficiale

I Talkeys nel video del singolo Slipping Away

Slipping away è il nuovo singolo e video della band dalle Ardenne Talkeys

E’ uscito il 13 febbraio 2024 Slipping Away, il nuovo brano dei Talkeys.

Talkeys è un gruppo pop-rock delle Ardenne belghe (Ferrières, Manhay). Ideato da Didier e Julien, il progetto è nato nel 2018 con il nome “NYX”. A loro poi si uniranno Brice e Simon e all’inizio del 2022, Andy completa l’attuale formazione del gruppo.

Talkeys offre un set vario composto da creazioni originali.

Qualcuno dirà che la musica dei Talkeys varia tra melodie malinconiche, pezzi più ritmati, passaggi più rock o addirittura pezzi pop. Il gruppo offre anche ritornelli orecchiabili che invitano il pubblico a cantare come in “In Your Little Heart” o “Forever Young”, il risultato di un mix intelligente che ti permette di viaggiare nell’universo di questo ambizioso giovane gruppo.

Guarda il video di Slipping Away dei Talkeys

Sotto il nome “NYX”, il gruppo ha pubblicato alcuni brani che hanno ricevuto una calorosa accoglienza a livello locale nelle province di Lussemburgo e Liegi.

Nello stesso anno il gruppo partecipa e vince il concorso “Nationale 5”, che mette in evidenza i gruppi musicali emergenti e promettenti delle cinque province valloni.

Alcuni pezzi sono stati poi pubblicati sulle loro reti di distribuzione e social Facebook, YouTube, Instagram.

Forte dei successi iniziali, il gruppo prende coscienza delle proprie potenzialità e nell’ottobre 2022, annunciano il nuovo nome accompagnato da una nuova identità visiva. E’ questa l’opportunità di dimostrare il proprio desiderio di crescita e mostrare il proprio talento.

Attualmente i Talkeys stanno lavorando in studio per scrivere nuove canzoni che corrispondano alle loro ambizioni.

Il 2023 è stato un anno fondamentale e decisivo per il gruppo e il 2024 inizia alla grande con la pubblicazione del brano Slipping Away un pezzo melodico in stile pop-rock.

Slipping Away è accompagnato dal videoclip ufficiale che si può vedere su youtube.

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/Talkeysband
  • Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/4BVdpvIV1eE5fnaVWUfnZh

Tagged with: