Terramadre, band di Alternative Rock Italiano

I Terramadre sono una band di Alternative Rock Italiano. Dopo un percorso artistico iniziato nel 2016, a maggio del 2018 pubblicano il singolo Ora che fischia il vento e a gennaio 2019 la band è in uscita con il nuovo brano Gocce di Rugiada

TERRAMADRE ideato e creato da Dimitri Costa (voce), Tommaso Galvani (tastiere) e Paolo Signifredi (basso), il progetto vanta la collaborazione di artisti di spicco del panorama nazionale

COLLABORAZIONI

Da Agosto 2016 sono impegnati nella realizzazione di brani inediti con la partecipazione di Autori e Artisti del panorama nazionale come Vincenza Casati, Niccolò Bossini, Fabio Ferraboschi, Vittorio Uboldi, Luca Lastilla.

I brani sono stati registrati, insieme a Musicisti e Artisti di altissimo livello e con l’aiuto di Maestri d’eccezione, come Maurizio Zappatini, in alcuni dei migliori studi italiani tra cui il Metropolis Studio Milano di Lucio Fabbri, il Bluebeet Studio di Lucio Boiardi Serri e Alberto Paderni a Reggio Emilia, il Busker Studio di Fabio Ferraboschi a Rubiera e il Sonoria Recording Plant di Andrea Benassai a Prato.

Il 30 Marzo 2017 viene pubblicato il primo singolo inedito, Che Cosa Rimane, su tutti i digital store e piattaforme digitali, accompagnato dall’uscita radiofonica in tutta italia e dal videoclip sul canale VEVO e YouTube.

L’ 8 Giugno 2017 viene pubblicato il secondo singolo inedito, Un Momento.

Il 28 Settembre 2017 viene pubblicato il terzo singolo inedito, Nadia non si Diverte Più.

Il 3 Maggio 2018 viene pubblicato il primo album di inediti,- TERRAMADRE -, su tutti i digital store e piattaforme digitali, accompagnato dall’uscita radiofonica del singolo Ora che Fischia il Vento e dal videoclip ufficiale. Album disponibile anche in formato fisico.

Il disco è stato recensito da svariate testate giornalistiche online riscuotendo un ottimo successo. Il disco è apparso anche su riviste di musica portoghesi e italiane. Molteplici le interviste radiofoniche tra cui Radio RAI 1, Radio Bruno e Radio Popolare Milano.

Il 10 Gennaio 2019 viene pubblicato dall’etichetta Londinese AUSR Ltd il nuovo singolo inedito, Gocce di Rugiada.

Il 4 marzo 2021 esce il singolo Ti proteggerò.

Social e Contatti Terramadre

Facebook: https://www.facebook.com/terramadremusic

Tagged with: ,

Leave a Reply

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.