The Golden UFO band

The Golden Ufo, duo di musica alternative/elettronica composto da Matteo Di Giovanni e Danilo De Giulio. Nati nel 2013 vantano molte collaborazioni importanti. Da poco hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo Angry Love che vi facciamo ascoltare. Ecco storia e biografia…

The Golden Ufo sono un duo di musica elettronica fondato nel 2013 da Matteo Di Giovanni e Danilo De Giulio, rispettivamente voce e post-produzione / tastiere e programmazione.

Hanno un CD attivo e un EP pubblicato dalla famosa etichetta di New York, Blend.io. Il singolo dei The Golden Ufo Feeling like Shadow è stato remixato da tre importanti DJ internazionali. Presente su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Spotify, Deezer, bitport ecc.)

Eccezionali collaborazioni musicali si fanno sentire e danno quel tocco in più di varietà che catturano l’attenzione dell’ascoltatore stimolandolo in diverse profondità e adatto a vari tipi di pubblico. Nel campo dei remix i The Golden Ufo possono vantare una versione inedita del brano Dear John, della cantautrice e produttrice american Erin Barra, che sarà pubblicato successivamente nell’EP dell’artista Redefined.

Altrettanto importante è la reinterpretazione della canzone Only dei Nine Inch Nails, tra i più apprezzati di tutti i tempi su www.ninremixes.com, e che ha fatto guadagnare alla band un posto nel loro sito ufficiale.

The Golden Ufo propongono un genere elettronico influenzato da Prodigy, Depeche Mode e altri mostri sacri della musica, con venature eighity e atteggiamenti punk, un mix esplosivo sul palcoscenico dal vivo.

Info: https://www.facebook.com/thegoldenufo/

Leave a Reply

diciotto + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.