The Goose Bumps: Tremendous Rock ʻnʼ Roll

The Goose Bumps, Tremendous Rock ‘n’ Roll

The Goose Bumps, Tremendous Rock ‘n’ Roll

Goose Bumps sono un giovane quartetto rockabilly della provincia di Milano. Il loro sound frizzante e sbarazzino è di chiara ispirazione anni ’50 e trova in Tremendous Rock ‘n’ Roll la sua prima consacrazione in quel mondo non più così elitario che è il vintage rock nostrano. Sembra impossibile ma il grande Elvis degli anni ’50 e ’60 continua ancora oggi a fare scuola e ci sono persone appassionate di questo genere musicale che ne fanno la loro ragione di vita, pur rendendo i suoni più moderni e attuali come hanno saputo fare i Goose Bumps.

Il loro primo lavoro discografico Tremendous Rock ‘n’ Roll esce per Rocketman Records e contiene ben 10 tracce tutte inedite tranne Morse Code di Don Woody.

Big Dick oltre ad essere la open track dell’album è anche il primo singolo estratto da Tremendous Rock ʻnʼ Roll dei giovani Goose Bumps. Di questo brano è stato realizzato un videoclip a cura di Paolo Meroni per Altered Studio (Punkreas, Rugby Sound Parabiago…). Il brano è dedicato alla qualità nascosta dellʼuomo (Big Dick). Non importa dunque che tu sia ricco, povero, abbronzato o pallido… Ci si augura solo che questo grande “cuore” sia abbastanza per la tua lei!

Tracklist:
1. Big Dick
2. Bad Guys
3. Gianfruncle
4. Going Away
5. Slide me a Beer
6. Don’t say no
7. Morse Code
8. Saint Dala Boogie
9. Sailor Rock
10. Time is gone

Credits
Rec, Mix e Mastering: Ettore Ette Gilardoni presso Real Sound Studio, Milano
Produzione artistica: The Goose Bumps + Ettore Ette Gilardoni

Info: https://www.facebook.com/TheGooseBumpsIta

L’articolo ti è piaciuto?

[mc4wp_form]

Leave a Reply

tre + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.