I Goose Bumps sono un giovane quartetto rockabilly della provincia di Milano. Il loro sound frizzante e sbarazzino è di chiara ispirazione anni ’50 e trova in Tremendous Rock ‘n’ Roll la sua prima consacrazione in quel mondo non più così elitario che è il vintage rock nostrano. Sembra impossibile ma il grande Elvis degli anni ’50 e ’60 continua ancora oggi a fare scuola e ci sono persone appassionate di questo genere musicale che ne fanno la loro ragione di vita, pur rendendo i suoni più moderni e attuali come hanno saputo fare i Goose Bumps.
Il loro primo lavoro discografico Tremendous Rock ‘n’ Roll esce per Rocketman Records e contiene ben 10 tracce tutte inedite tranne Morse Code di Don Woody.
Big Dick oltre ad essere la open track dell’album è anche il primo singolo estratto da Tremendous Rock ʻnʼ Roll dei giovani Goose Bumps. Di questo brano è stato realizzato un videoclip a cura di Paolo Meroni per Altered Studio (Punkreas, Rugby Sound Parabiago…). Il brano è dedicato alla qualità nascosta dellʼuomo (Big Dick). Non importa dunque che tu sia ricco, povero, abbronzato o pallido… Ci si augura solo che questo grande “cuore” sia abbastanza per la tua lei!
Tracklist:
1. Big Dick
2. Bad Guys
3. Gianfruncle
4. Going Away
5. Slide me a Beer
6. Don’t say no
7. Morse Code
8. Saint Dala Boogie
9. Sailor Rock
10. Time is gone
Credits
Rec, Mix e Mastering: Ettore Ette Gilardoni presso Real Sound Studio, Milano
Produzione artistica: The Goose Bumps + Ettore Ette Gilardoni
Info: https://www.facebook.com/TheGooseBumpsIta
L’articolo ti è piaciuto? [mc4wp_form] |