The Revers: Nei pensieri | Video

Nei Pensieri è il primo singolo della alt rock band napoletana The Revers. Ecco il video realizzato da Ugo di Fenza ed Emilio Costa

Si chiama Nei Pensieri il primo singolo dei The Revers, band alternative rock napoletana che sfrutta la violenza dello scream con testi rigorosamente in italiano. Si legge dalla loro biografia che la scelta di utilizzare la loro lingua madre sia nata dalla voglia di voler rivoluzionare il panorama musicale italiano, dimostrando che la nostra lingua si adatta perfettamente a quelle che sono le diverse espressioni musicali.

Il video risulta essere un elogio ai pensieri del passato che tornano a tormentare i nostri giorni. Il regista del video di Nei Pensieri è Ugo Di Fenza (Fanpage e The Jackal) mentre il direttore della fotografia Emilio Costa (Micron Studio).

Il brano è duro e malinconico, così come il video. Al suo interno Vittoria Di Fenza, nipote del regista e attrice protagonista, interpreta il ruolo di una bambina che rientrata da scuola, si sveste dei panni convenzionali per vivere e interpretare liberamente la sua musica.

Il brano si evolve insieme all’attrice e con il finale del pezzo avviene l’esplosione della rabbia e della frustrazione.

I The Revers nascono ufficialmente nel 2014, dall’incontro fortuito su di un forum di alcuni membri della band. A settembre è uscito il loro album di esordio 261 composto da dieci brani rigorosamente in italiano e con sonorità che spaziano tra l’alternative rock e il grunge.

Testo Nei pensieri – The Revers

Mi perdo nei pensieri della notte nel ricordo di un passato che non passa… Che non passa mai… Come un peso attaccato all’anima che ha negato la mia libertà! Mi perdo nei pensieri del mattino nell’incubo di un sole che non sorge… Che non sorge mai… Come un peso attaccato all’anima che ha negato la mia libertà!

Social e Contatti

Pagina Facebook: www.facebook.com/thereversofficial/
Profilo Twitter: www.twitter.com/thereversoff/
Profilo Instagram: www.instagram.com/thereversofficial

Tagged with: , ,

Leave a Reply

venti − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.