The sounDreamers

The sounDreamers è un progetto che nasce dall’idea del dj e bassista Fabio “Faber” Zanette e dal tastierista Marco “Satomi” Dei Tos (che insieme a Fabris Deejay hanno lavorato alla canzone dance “What Kind of Girl” by Twins Fab) e dal batterista “Paolo Carta” di formare una band per la creazioni di pezzi originali che non sia vincolata dalla stessa line up di musicisti ne tanto meno allo stesso genere musicale. Oltre ai tre sopracitati hanno collaborato alla creazione del singolo “Thinking about you” il chitarrista Riccardo Zanette e la cantante Sara Moschin.

Ma ecco più nel dettaglio chi sono i componenti:
Fabio “Faber” Zanette DJ di Conegliano Veneto (Tv)  da molti anni in postazione fissa presso la maggiore discoteca della provincia di Treviso e in altre occasione presso varie discoteche del nord Italia, bassista nel progetto “Thinking about you” di “the sounDreamers”

Marco “Satomi” Dei Tos di Fregona (TV)  Tastierista, pianista e organista ha fatto parte di vari gruppi di vari generi musicali sia per sostituzioni sia in presenza fissa, con i quali ha fatto e continua a fare concerti tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia e occasionalmente nel nord Italia. I generi musicali che predilige sono la musica classica  fino ad arrivare al rock anni 70/80. Insegnante di musica.

Paolo Carta, sardo di Oristano di nascita, e ora residente a Conegliano (TV) batterista da molti anni, ha fatto parte di varie formazioni musicali facendo concerti in varie località Italiane…al momento affianca all’attività nei vari gruppi la collaborazione con il progetto “the sounDreamers”

Riccardo Zanette di Conegliano V.to (TV) chitarrista da molti anni, ha fatto parte di molti gruppi principalmente rock ma non solo con i quali fa concerti nel nord italia, ha collaborato in vari progetti anche per la creazione di pezzi inediti, in aggiunta si occupa dell’insegnamento della musica in varie scuole.

Sara Moschin. Nasce a Padova il 6 novembre 1990. Dopo cinque anni di teatro sperimentale con il regista Pierantonio Rizzato, dal 2008 muove i primi passi nel mondo del musical, dapprima con produzioni amatoriali presso il Piccolo Teatro Don Bosco di Padova e, in seguito, con Francesco Nardo in “Casanova Night Musical” di Peter Perjes e “In Questi Cinque Anni”, adattamento italiano di Simone Leonardi. Ha collaborato con, tra gli altri, Riccardo Fogli, Vittorio Matteucci e Gio’ di Tonno; tra le ultime esperienze, una partecipazione a “Spring Awakening”, regia di Emanuele Gamba. Al momento sta completando gli studi magistrali all’università Ca’ Foscari di Venezia ed è attiva come vocalist in diverse coverband di Padova.

 Info: www.facebook.com/ThesounDreamers?fref=ts

Leave a Reply

8 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.