INTERVISTA | ThereGoJo e Prophet insieme nell’album “2020 O.C.”

Oggi ospitiamo su Blog della Musica due artisti provenienti dagli Stati Uniti: ThereGoJo e Prophet che si sono uniti in un unico progetto discografico dal titolo 2020 O.C.. Ecco cosa ci hanno raccontato

Ciao e benvenuti a ThereGoJo e Prophet su Blog della Musica. i due artisti hanno pubblicato il disco 2020 O.C.. Per chi ancora non vi conosce, potete presentarvi in poche righe?
Ciao siamo artisti dal Northwest Indiana, appena fuori Gary Indiana. Facciamo musica da diversi anni e ultimamente ci siamo concentrati sul ricreare il nostro suono e movimento

Prophet

Prophet

Come vi siete avvicinati alla musica?
Jo –
Vengo da una famiglia che ha un background musicale ma ho iniziato a rappare all’età di 16 anni. Ero un artista freestyle prima di iniziare a scrivere.

Prophet – Ho sempre avuto la passione e il desiderio di farlo fin da bambino, ma ho iniziato a prenderlo sul serio dai 16-17 anni al liceo, finalmente ero felice di aver fatto il salto.

Influenze e contaminazioni. I Prophet ascoltano molto la musica di…?
Prophet
– Amo i testi e le storie Sono fortemente influenzato dai primi e gloriosi giorni del genere, così come dai predecessori che hanno contribuito a rendere l’arte quello che è oggi.

Jo – Le mie influenze provengono dalla West Coast. Ero davvero ispirato con i Nipsey Hussle’s Actions di restituire alla comunità conoscenze e opportunità, e i The TDE Camp per ciò che hanno fatto in termini di musica.

ThereGoJo

ThereGoJo

Qual è la vostra ultima registrazione discografica? Ce ne potete parlare?
La nostra ultima release è l’album 2020 O.C. al quale ha collaborato insieme a noi il collega artista Young Dc. L’O.C. significa “fuori controllo”. Il tape si concentra principalmente sui nostri pensieri e sentimenti per l’anno in corso, nonché su alcuni colpi di scena per lo stereo.

Parlateci del suono del vostro ultimo disco. Che sonorità ricercate nelle vostre composizioni?
2020 O.C. ha un suono diverso da tutto ciò che abbiamo pubblicato prima. Sento che ogni artista ha bisogno di andare avanti e progredire con ogni canzone e pubblicazione ed è per questo che stiamo lavorando.

Parliamo ora dei testi delle vostre canzoni di 2020 O.C. Di cosa parlano? A chi si rivolgono? C’è un messaggio che vogliono far arrivare a chi le ascolta?
Rimaniamo entrambi fedeli all’etica e alla passione per l’arte. Rispettiamo davvero la forma d’arte e abbiamo passato il nostro tempo a studiare i grandi del mestiere. Chiunque sa rappare, ma non tutti possono essere artisti. Rispettiamo davvero la cultura e vogliamo continuare a diffondere l’amore attraverso le nostre storie e i nostri testi.

Com’è la scena musicale nel vostro paese?
La musica negli Stati Uniti è troppo satura. Tutti vogliono farlo, ma non tutti hanno la passione amorosa o la mente imprenditoriale per questo il business non è così facile come tutti pensano. Ci vuole un sacco di duro lavoro, passione e devozione. Non è facile.

Cosa pensate della music italiana?
Onestamente non ho familiarità con la nuova generazione di artisti all’interno del paese, ma mi piacerebbe conoscere, entrare in contatto e lavorare insieme.

Quali sono i vostri progetti musicali per i prossimi mesi?
Finora il progetto principale è quello di salire lentamente. Sono già stati fatti alcuni grandi passi e cerchiamo di stare tranquilli sul momento di fare i prossimi. Stiamo all’erta!

Ascolta 2020 O.C. di ThereGoJo e Prophet su Spotify

Social e contatti

  • Website: www.Theregojo.net
  • Instagram: @newagedon
  • Spotify: https://open.spotify.com/album/1SMfbtAAWaOvQtfMcc5SV8?si=8g8c_ihSQk6GCqHS2MxWOA

Leave a Reply

sei − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.