TXD Smook: L’apice dell’essenza

La band sarda dei TXD torna con una nuova sfida dopo il bel risultato di MAI Love e pubblica L’Apice dell’Essenza il nuovo album con nove brani e due bonus tracks…

TXD L'apice dell'essenza - copertina disco

TXD Smook

L’album L’Apice dell’Essenza è un’entusiasmante onda di energia con cui i Txd SmooK, evoluzione del nome della band sarda, travolgerà la musica italiana indipendente.

Dopo il successo di MAI LOVE (Ottobre 2017) che li ha portati all’ingresso della Indie Music Like del MEI nelle settimane successive, i Txd SmooK hanno lavorato per non deludere le aspettative di chi da tempo ha visto una vitale e coraggiosa voce della Sardegna.

Prossimamente ci saranno tante novità per raccontare l’album della band sarda che sicuramente sorprenderà per i racconti che si trasformano nelle canzoni del nuovo album.

L’album è stato anticipato dal singolo L’apice dell’essenza accompagnato dal videoclip.

La canzone è un viaggio in cui il protagonista è alla continua ricerca della felicità rappresentata da Giove e che soffre allontanandosi dalla realtà e dal suo stesso obiettivo rappresentato dalla luce del Sole) e che grazie al cielo, nel senso letterale del termine, ha la forza di reagire raffigurato da Marte per rimettersi in sesto e continuare a lottare ed intraprendere il lungo viaggio verso “L’apice dell’essenza”

Tracklist L’Apice dell’Essenza – TXD Smook

1 L’apice dell’essenza
2 L’apocalisse degli hikikomori
3 Musica per darci dentro
4 Siamo la tentazione
5 In questa sorta di Città
6 Emptyness
7 Non ho tempo da perdere
8 Il solito disastro
9 Senza limiti

Bonus Track

10 Disubbidire
11 Mai love

Info: www.facebook.com/txdsmook3.0/

Tagged with: ,

Leave a Reply

11 − 2 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.