Velix feat. Laurell: Camouflage | Video

Camouflage è il nuovo singolo e video di Velix, producer e dj greco, con la partecipazione della cantante canadese Laurell 

Camouflage è il nuovo singolo del dj & producer Greco Velix, che incontra la cantante canadese Laurell per creare una produzione unica, con una bassline incisive, vocal delicato e un drop molto catchy.

Nato a Londra, Velix inizia a suonare la chitarra e le percussioni a 12 anni. Come DJ si è esibito in alcuni dei più grandi festival e club in Grecia, come Ejekt Festival e Primer Festival, e i leggendari club di Mykonos: Cavo Paradiso, Pazuzu Beach Club, Lohan Athens, Island, Pixi, Gazi Music Hall e molti altri. Nell’estate del 2015 è stato resident del Paradise Club di Mykonos.

Il suo amore per la musica e il djing gli ha dato la possibilità di condividere la consolle artisti di fama internazionale come Tiesto, Martin Garrix, Afrojack, Don Diablo, Alesso, Steve Aoki, Dimitri Vegas & Like Mike ed altri.

Laurell è tra le più talentuose voci nella scena dance internazionale. Ummet Ozcan, Tritonal, Quintino, Omi e Felix Jaehn sono alcuni dei grandi nomi con I quali ha collaborato. Dopo un 2017 molto intenso, in cui ha girato 17 nazioni, ha avuto un grande 2018, come vincitrice del premio Dance Recording Of The Year ai Junos (Canadian Grammy’s) e il Billboard World Song Contest. 5 singoli top #40 nelle classifiche canadesi come solista e ha iniziato poi a scrivere con diversi artisti, ottenendo altri 4 inserimenti nella top #40 Canadian Charts nel 2016.

Aspettatevi grandi cose da Velix e Laurell e gustatevi Camouflage, con un incredibile video ufficiale!

Info: https://www.facebook.com/Velixmusic/

Tagged with: , ,

Leave a Reply

tre × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.