Vzerouno: Coma | Video

Coma è il singolo e video della band veneziana vzerouno. Un rock/industrial che racconta un incidente stradale…

I vzerouno, noti al pubblico anche come “I famosi”, hanno pubblicato il singolo e videoclip “intitolato Coma, un brano che parla di un incidente stradale dal punto di vista del malcapitato. È una canzone prevalentemente rock/industrial, che mantiene costante il livello di tensione per poi esplodere nel finale.

I vzerouno sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 2017 a Venezia e dintorni. Già dal 2006 Riccardo Stecca (al basso) e Francesco Marchesin (all’epoca alla chitarra e ai sintetizzatori) militano nei Glamour Manifesto, un gruppo rock/industrial italiano che riesce a raggiungere anche un discreto successo, tra cui un’esibizione a TRL e un Red Bull Italian Tour nel 2009 e un tour europeo concluso in Russia nel 2010.

Nel 2012 il gruppo decide di mettere in pausa il progetto (che verrà poi ripreso soltanto nel 2017 da altri membri della band).

Intanto in piena estate 2017, Riccardo Stecca (al basso), Gianmichele Sodero (alla chitarra) e Francesco Lazzarini (Voce) lavorano tutti e tre come assistenti bagnanti presso le spiagge dei litorali di Cavallino-Treporti e Jesolo (VE), dove allineati con gli orari di lavoro, a fine turno si trovano spesso in sala prove per suonare.

Di lì a poco, Riccardo Stecca chiama all’appello anche l’ex compagno Francesco Marchesin (stavolta alla batteria) e i quattro cominciano a comporre le prime canzoni.

A settembre 2018 vengono “imbarcati” dall’oro Olimpico Daniele Scarpa per un concerto “acustico” in barca a Vela, direttamente a Venezia, per poi esordire anche formalmente negli store nel 2019 con il primo singolo Testa o Croce.

Testo Coma – Vzerouno

Out. Sono out, questo è un time out
Ho preso un palo, non andavo piano
Coma…
Out, sono out, questo è un Knock out
Sono bloccato!

Coma… 

Out sono out.
Out sono out.
Out sono out.

Male, testa che mi Scoppia vado in coma
Luce bianca… luce bianca…
Male, testa che mi scoppia vado in coma
Non sento la sirena, non sento la sirena!

Coma…

Luce / out / bloccato

Basta! 

Credits ComaVzerouno

Musica e testi originali di vzerouno.
Video originale di vzerouno in collaborazione con Pereno Gianfranco.

I vzerouno sono Francesco Lazzarini, Francesco Marchesin, Gianmichele Sodero e Riccardo Stecca

Sito internet: www vzerouno.com

Tagged with: , ,

Leave a Reply

due × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.