Cellophane on face è il nuovo singolo dei Wrong Idols, un progetto electro rock. Il singolo, corredato dal videoclip, è l’apripista dell’EP che sarà realizzato a breve
Il brano Cellophane on face del duo Wrong Idols composto da Tommaso Caperoni e Francesco Morucci è uscito il 2 agosto 2019 ed è stato prodotto, mixato e masterizzato nel project studio in provincia di Firenze. Questo è il primo singolo della band completamente autoprodotto, che farà da apripista prima della pubblicazione dell’Ep prevista prossimamente
I Wrong Idols sono un progetto electro rock nato nel novembre 2018, alla ricerca di atmosfere elettroniche sognanti amalgamate a riff di matrice modern rock e di un sound fuori dagli schemi.
Tommaso Caperoni e Francesco Morucci sono i membri fondatori del progetto musicale, precedentemente membri di progetti che hanno riscosso un discreto seguito nel territorio Valdarnese.
L’Ep che sarà pubblicato prossimamente è un concept che tratta tematiche socialmente impegnate, con un occhio critico verso la società, discutendo il punto di vista del gruppo attraverso metafore e analogie.
A settembre 2019 sarà annunciato un nuovo membro che entrerà a far parte della line up dei Wrong Idols come batterista.
Someone stole the rabbit from my top hat
Someone with a business bag and a gold pin on the tie
Someone stole the jocker from my deck
Someone with cufflinks and cellophane faceI don’t want to be a puppet with…
Cellophane on the face
With the Cellophane on the face
Il brano Cellophane on face è possibile ascoltarlo su youtube con il videoclip e su facebook e a breve sarà disponibile anche su Spotify e le altre piattaforme di streaming musicale.
Info, Social e Contatti
- Facebook https://www.facebook.com/WrongIdols/
- Istagram https://www.instagram.com/wrong_idols/