Zuin: Io non ho paura | Video

Io non ho paura è il nuovo singolo e video di Zuin estratto dall’album intitolato Per tutti questi anni

Zuin, progetto nato nel 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni, ha pubblicato il video di Io non ho paura, nuovo singolo estratto dall’album intitolato Per tutti questi anni.

Io non ho paura è il ricordo di chi eravamo e la consapevolezza di chi siamo. Dalle estati dei 13 anni fatte di vacanze con i parenti ed emozioni adolescenziali concrete all’autunno dell’età adulta, dove il tempo passato e le ferite non lasciano spazio però alla rassegnazione.

Io non ho paura è la certezza di quello che non vogliamo essere, un’esortazione a non dimenticarsi di avere paura solo di quello che ci fa male e mai di quello che desideriamo, perché i sogni non hanno data di scadenza.

«Questo disco racchiude i miei primi 30 anni di vita, i ricordi di infanzia, il rapporto con la mia famiglia, parla di sogni, di amicizia, di amore e di paure, è il disco più personale che potevo scrivere.

Ho iniziato a scrivere queste canzoni in un momento di spaccatura, di cambiamento nella mia vita, il momento giusto per mettermi a nudo ed esorcizzare le mie paure, per prendere forza dalle mie insicurezze.

Per questo motivo ho voluto tenere un approccio molto spontaneo alla struttura, agli arrangiamenti, alle liriche, per permettere alle persone che lo ascoltano un facile accesso alle mie esperienze nella speranza ritrovino qualcosa di loro stessi nelle mie canzoni.»

Credits Io non ho paura – Zuin

FOTOGRAFIA: riprese con GoPro 1 Maggio 2018 Roma
Con: Alessia Barbaro, Claudio Cupelli, Benedetta Cappellazzo, Monica Frigerio, Cassandra Mattarelli, Paolo Garzillo, Marco Gervasoni.
Special thanks to: Bitti’, Stefano Bartolotta, Fede Guffanti, Agnese, la piccola Vittoria, PrimoMaggioRoma, I Company.

PRODUTTORE ARTISTICO: Claudio Cupelli
ETICHETTA: Volume!

Social e contatti

Facebook: www.facebook.com/zuinofficial

Instagram: @zuin_zuin

Tagged with: , ,

Leave a Reply

14 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.