Gli Züth! tornano con il nuovo disco La Cosmonautica: l’incertezza e l’instabilità nei confronti del futuro vengono racchiuse nel nuovo lavoro della band marchigiana
E’ online La Cosmonautica, il secondo disco della band marchigiana Züth! disponibile sulle migliori piattaforme di streaming e store online.
Anticipato dal singolo Eroticaerobica, già disponibile on-line su tutti i digital store, l’album vede come apripista la title track del lavoro. Il main theme del brano e del lavoro in generale risulta essere l’incertezza nei confronti della vita e del futuro.
La band riesce a trasmettere questa sensazione di insicurezza – fronteggiata però con spirito reattivo – sia attraverso le diverse sfumature di sound sia attraverso i profondissimi testi e le storie dei protagonisti dei brani che ci catapultano direttamente dentro quell’oblò dal quale Jurij Gagarin guarda la terra dallo spazio.
«Abbiamo deciso di anticipare il disco con Eroticaerobica perché è la canzone in cui abbiamo racchiuso tutta la nostra eccentricità. Per descriverla quale miglior immagine se non quella dei mitici anni ‘80 dove le parole d’ordine erano moda, libido e stravaganza?» spiegano gli Züth! a proposito del singolo.
Il disco, musicato e prodotto da Antonio Berdini, Gaetano Marinelli, Matteo Sanguigni, Irene Laslo, Mattia Cotechini, Romina Marcelli, Alessandro Ciucani è online su tutti i digital stores dal 30 ottobre.
Züth! è un progetto musicale nato nelle Marche, il cui suono è caratterizzato da influenze Indie Rock e Pop Elettronico ed i testi si ispirano alla canzone d’autore italiana.
Ascolta il disco La Cosmonautica su Spotify
Social e Contatti
- Facebook: https://www.facebook.com/zuthofficial/
- Instagram: https://www.instagram.com/zuthofficial/
- Spotify: https://open.spotify.com/artist/4ZX8vmcnE6BEwSJOWSiCuO
- Youtube: https://www.youtube.com/user/Zuththeband
- Soundcloud: https://soundcloud.com/zuthofficial/