Züth!: La Cosmonautica

Gli Züth! tornano con il nuovo disco La Cosmonautica: l’incertezza e l’instabilità nei confronti del futuro vengono racchiuse nel nuovo lavoro della band marchigiana

Copertina del disco degli Züth! La Cosmonautica

Züth!, La Cosmonautica

E’ online La Cosmonautica, il secondo disco della band marchigiana Züth! disponibile sulle migliori piattaforme di streaming e store online.

Anticipato dal singolo Eroticaerobica, già disponibile on-line su tutti i digital store, l’album vede come apripista la title track del lavoro. Il main theme del brano e del lavoro in generale risulta essere l’incertezza nei confronti della vita e del futuro.

La band riesce a trasmettere questa sensazione di insicurezza – fronteggiata però con spirito reattivo – sia attraverso le diverse sfumature di sound sia attraverso i profondissimi testi e le storie dei protagonisti dei brani che ci catapultano direttamente dentro quell’oblò dal quale Jurij Gagarin guarda la terra dallo spazio.

«Abbiamo deciso di anticipare il disco con Eroticaerobica perché è la canzone in cui abbiamo racchiuso tutta la nostra eccentricità. Per descriverla quale miglior immagine se non quella dei mitici anni ‘80 dove le parole d’ordine erano moda, libido e stravaganza?» spiegano gli Züth! a proposito del singolo.

Il disco, musicato e prodotto da Antonio Berdini, Gaetano Marinelli, Matteo Sanguigni, Irene Laslo, Mattia Cotechini, Romina Marcelli, Alessandro Ciucani è online su tutti i digital stores dal 30 ottobre.

Züth! è un progetto musicale nato nelle Marche, il cui suono è caratterizzato da influenze Indie Rock e Pop Elettronico ed i testi si ispirano alla canzone d’autore italiana.

Ascolta il disco La Cosmonautica su Spotify

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/zuthofficial/
  • Instagram: https://www.instagram.com/zuthofficial/
  • Spotify: https://open.spotify.com/artist/4ZX8vmcnE6BEwSJOWSiCuO
  • Youtube: https://www.youtube.com/user/Zuththeband
  • Soundcloud: https://soundcloud.com/zuthofficial/

Tagged with: ,

Leave a Reply

18 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.